Quando scegli una ditta per la stampa card pvc i due fattori che devi tenere maggiormente in considerazione sono la qualità delle macchine di stampa e quindi la tecnologia con le quali sono state realizzate e la resa grafica dei prodotti e quanto questi sono duraturi e tengono nel tempo.

Per farlo, ovviamente, durante la consulenza bisogna richiedere il portfolio dei lavori già effettuati per confrontare i lavori di allora e come si sono mantenuti fino ad oggi.

AGPegasus ti offre, oltre a una squadra di creativi con i quali poter creare una grafica accattivante e che faccia risultare il tuo messaggio, anche molte opzioni di stampa tra cui poter scegliere quella più adatta al tuo progetto.

La prima modalità di stampa che potresti scegliere è quella offset: è un tipo di stampa adatta soprattutto a lavori che richiedono una tiratura media o anche alta di stampe, poiché per averla è indispensabile creare prima una matrice, un processo che ha qualche costo in più ma è anche molto più performante e preciso dal punto di vista della resa nella stampa.

Un’altra tipologia di stampa, più economica anche se professionale e precisa, è quella digitale, molto più recente, che è adatta anche tirature basse, poiché non ha bisogno di matrice e quindi non c’è un grande lavoro da effettuare prima di mandare il progetto di stampa ma è tutto molto digitalizzato e computerizzato.

L’ultimo tipo di stampa offerto è quello della termografia HD cioè il trasferimento termico che va a trasferire il progetto di stampa non direttamente sulla card ma su una pellicola trasparente che successivamente sarà incollata alla card, per dare una resa migliore ed avere una tenuta maggiore.

Se hai un progetto da realizzare contatta il servizio e crea la tua stampa insieme ai grafici professionisti dell’agenzia AG Pegasus.