soffione doccia

Difficile scegliere tra le tante tecnologie moderne dedicate al design: il mondo dell’arredamento e della rubinetteria ha avuto un vero e proprio boom nell’ultimo anno anche grazie ai bonus per le ristrutturazioni. La scelta del soffione per doccia non è passata inosservata; sono sempre più le persone che prediligono la doccia alla vasca da bagno perché più veloce ma altrettanto è necessario trovare un buon mix tra relax e velocità. Per questo motivo il mondo del design dà vita ad una serie di soffioni per doccia di design da acquistare anche online e installare autonomamente. Grazie a questa tipologia di soffioni il risultato è quello di avere una piccola SPA a casa. Quali sono i modelli di design da scegliere? Lo sveliamo subito!

I soffioni per doccia di design: quali acquistare

Il primo modello di soffione per doccia che consigliamo è quello a soffitto: viene spesso poco considerato perché non munito di doccino ma in realtà viene in alcuni casi venduto in modalità combinata. Questo accessorio viene spesso incassato nel soffitto ma esiste anche in alcuni modelli con soffione esterno. Elegante, è perfetto per creare un effetto doccia altamente rilassante.

Secondo modello da spa casalinga è il soffione da cromoterapia: un accessorio luxury di design che permette di ricreare il beneficio non solo dell’acqua che scorre sulla pelle ma anche del ricambio dei colori per attivare la cromoterapia proprio come nei migliori centri benessere. Terzo modello di design è il soffione a Led: si tratta di un modello con luce che permette di creare un ambiente intimo e confortevole presso la propria abitazione. Se stai cercando dove acquistare un soffione doccia di design dai un’occhiata al sito soffionedoccia.com che col suo portale offre una panoramica completa delle possibilità: il sito web con divisione in categoria per tipologia e prezzo evidenzia sia modelli luxury che altri più economici e accessibili.