Se vuoi risolvere un problema in ambito sentimentale, lavorativo, eliminare le negatività  o propiziare la fortuna puoi rivolgerti al sito www.ritualichefunzionano.com dove troverai uno studio esoterico con una percentuale del 95% circa di casi risolti. Lo studio esoterico a cui fa capo Ginevra è tra gli studi di magia con il più alto numero di rituali riusciti in magia bianca, rossa e nera. Ginevra è una ritualista e riconosciuta sensitiva, nota per la scrupolosità nelle sue analisi esoteriche. Proviene da una famiglia di cartomanti e consulenti operatori esoterici e sin da giovanissima è stata indirizzata alla realtà occulta.

Magia bianca, rossa e nera

I riti di magia bianca sono generalmente utilizzati per levare malocchi, maledizioni e fatture, per separare due persone, anche se in alcuni casi è necessario ricorrere alla magia nera, per purificazioni di persone e ambienti e per propiziare un settore dove servono nuove energie.

I riti di magia rossa sono utili per far innamorare e sono uno strumento di enorme utilità per affrontare e risolvere problemi in ambito sentimentale. Costituiti da incantesimi d’amore e formule per far tornare un amore o per favorire la nascita di una coppia, possono essere utilizzati indifferentemente sia per amori etero che per amori omosessuali.

Gli incantesimi di magia nera funzionano per risolvere un problema in modo definitivo. Fatture d’amore a distanza e altri rituali per tutti quei casi in cui la magia bianca e la magia rossa non sono sufficienti. Ginevra però non opera malefici e non mette in atto fatture, maledizioni e malocchio, rifiutando qualsiasi richiesta di ricorrere a pratiche magiche per danneggiare e far soffrire una persona.

Come mettersi in contatto con lo studio esoterico

Un servizio dai costi accessibili. Per mettersi in contatto con Ginevra basterà contattarla o attraverso il numero telefonico oppure tramite form contatti, entrambi presenti nel sito.