
Tra i trattamenti antiage più amati c’è senza dubbio il botox; il botulino è uno dei trattamenti must have a Milano dove davvero le donne di ogni fascia d’età e settore lavorativo si sottopongono a routine di bellezza per cercare di contrastare i segni del tempo. Il botulino è senza dubbio uno degli ingredienti più utilizzati nella medicina estetica e viene apprezzato proprio per il potere ringiovanente.
Come funziona il botulino
Il botulino è un prodotto che va a lavorare sull’invecchiamento garantendo un effetto giovane alla pelle, come? Riesce infatti ad appianare le rughe grazie ad una azione che va a distendere le contratture tipiche dei nostri muscoli facciali. Agisce alla perfezione infatti su quelle che vengono definite rughe d’espressioni andando a bloccare la comunicazione tra il muscolo e il corrispondente nervo.
Più che una semplice azione antirughe va a creare quella che potremmo definire un’azione miorilassante; tra i luoghi più trattati c’è il contorno occhi per combattere le celebri zampe di gallina ma ha un effetto incredibile anche sulle pieghe naso labiali e su quelle di fronte e sopracciglia.
Dopo il primo trattamento si vedono subito i risultati ma per essere naturali e piacevoli c’è da attendere un paio di giorni; fin da subito comunque si notano le rughe più piene e levigate mentre c’è da attendere qualche giorno per quello che potremmo chiamare un effetto ringiovanente.
Dove farsi fare trattamenti con botulino a Milano
Per chi cerca una soluzione alle rughe d’espressione e a quelle portate dal tempo il botulino sembra una delle scelte migliori; ideale per le rughe della fronte e della zona sopraccigliare ma non solo il botulino è un trattamento ormai di routine a Milano. Se stai cercando un consiglio su dove sottoporti ad un trattamento botulino Milano ti consigliamo la clinica Equipe Estetica che da anni si occupa proprio di diversi trattamenti tra cui quello dell’iniezione botox.