
Come vendere gioielli usati?
Quante volte ti è capitato di acquistare oggetti e accessori che col passare del tempo non hai più adoperato. Hai mai pensato di donar loro una nuova vita? Se la tua risposta è no, dovresti cambiare il tuo comportamento ed iniziare a vendere gioielli usati. Ma perché puntare su questo mercato?
Se da un lato hai la possibilità di guadagnare facendo un po’ di spazio in casa, dall’altro lato potrai aggiungere nuovi elementi alla tua collezione: collane, orecchini, anelli e bracciali. La vendita di gioielli usati è sicuramente un’ottima opportunità da non lasciarti scappare, ma è anche un’arte in quanto è importante esaminare bene il monile in questione.
Scegliere di vendere i propri gioielli vuol dire eseguire un’attenta e scrupolosa valutazione, rintracciando la nicchia di mercato a cui ci si rivolge. Vendere gioielli all’ingrosso non rappresenta di fatto la scelta migliore da compiere in quanto il prezzo del gioiello sarà sicuramente al ribasso rispetto al suo valore reale.
Ma se hai deciso di vendere gioielli usati dovrai rivolgerti a dei veri e propri professionisti ed in questo campo non possiamo non menzionare AUCTENTIC. Si tratta di un marketplace ideato da un gruppo di esperti gemmologi e compratori professionali internazionali di gioielli e pietre preziose che fa incontrare domanda e offerta con pagamento immediato oppure asta.
AUCTENTIC si avvale di un team vincente che ti sarà d’aiuto nel momento in cui deciderai di ridare nuova vita ai tuoi oggetti preziosi. Il marketplace rappresenta a tutti gli effetti la soluzione che aspettavi da tempo: se da un lato ti consentirà di entrare in contatto con dei professionisti esperti, dall’altro avrai la fortuna di poter beneficiare di un servizio unico dove tu non dovrai far nulla, ma sarà AUCTENTIC a gestire il tutto. Il servizio si contraddistingue per trasparenza, professionalità, rispetto della privacy e sicurezza. Visita il sito web per maggiori informazioni.