Possiedi una ditta di onoranze funebri e hai bisogno di acquistare un nuovo modello di carro funebre? Il nuovissimo carro funebre Mercedes della linea First Line a 4 porte è quello che potrebbe fare al caso tuo.

Questo modello è stato realizzato grazie all’autotrasformazione, ovvero è stato costruito su un modello già esistente di Mercedes che è stata modificata nelle sue linee estetiche, dopo un’accurata ricerca e in alcune componenti tecniche.

All’aerodinamicità è stata data molta importanza, perché spesso i carri devono viaggiare fra una città e un’altra per andare a recuperare salme e riportarle nel loro paese natale, dove verrà eseguito il rito e riposta la bara nel cimitero della città.

Tutta la linea si presenta elegante e accuratamente studiata in ogni dettaglio, per dare al momento del rito tutta la solennità che necessita e che il momento richiede.

Sono state inserite anche varie componenti che contribuiscono alla protezione del feretro a urti, sobbalzi, buche, e qualsiasi tipo di movimento brusco che potrebbe capitare per strada o sull’autostrada, per garantire il rispetto della salma in qualsiasi momento durante lo spostamento del defunto.

All’interno sono state inserite anche luci nel vano posteriore per illuminare la salma una volta arrivati a destinazione.

Questo nuovo modello è stato progettato da Roberto Cantinelli: per richiedere un preventivo accurato in base agli accessori di cui hai bisogno e a tutte le caratteristiche che sceglierai potrai contattare la RC Autotrasformazioni compilando il modulo di contatto che troverai sul sito web dell’azienda. Oppure potrai direttamente chiamare lo 0775271685, oppure potrete parlare direttamente con il proprietario allo 329 9609675.

La ricerca dello stile unito alle capacità tecniche e agli accessori scelti con cura, fanno di questo modello uno dei migliori sul mercato, per chi ha bisogno di questo tipo di mezzo per lavorare con la propria azienda funebre e fornire a ogni cliente un servizio di qualità.