Su Fabercom.it troverai tantissimi tipi di joystick industriali con caratteristiche specifiche molto diverse e adatti ad ogni tipo di impiego.

Che tu abbia necessità di acquistarli per installarli su macchinari da cantiere o su i mezzi per il mantenimento e la pulizia delle strade o per utilizzarli sui macchinari per l’agricoltura, questi manipolatori elettronici fanno al caso tuo.

La forza dei prodotti di Fabercom sta nell’utilizzo di materiali ad alta resistenza nel rispetto delle normative europee sulla sicurezza, per garantirti così dei joystick industriali di ottima qualità con materiali in grado di resistere a lunghissimi periodi di lavoro e conferendo affidabilità ai tuoi macchinari.

In base alle esigenze del cliente, i joystick di Fabercom possono essere prodotti con caratteristiche personalizzate grazie all’utilizzo di strumenti all’avanguardia per la produzione degli stessi, assicurando così prodotti adatti per qualsiasi utilizzo.

Tra i diversi tipi di manipolatori elettronici ci sono quelli più semplici che operano su un singolo asse con due elettrovalvole proporzionali ovvero i MAP2 i MAS2 e i MAC2, come anche quelli che consentono di lavorare su più assi, con anche le uscite di potenza PWM e di segnale JS.

E’ importante puntare sulla qualità quando si parla di acquistare questo tipo di prodotti perché rischiare malfunzionamenti risparmiando sui joystick potrebbe compromettere tutta la catena di lavoro e far perdere tempo e denaro a chi ha investito.

Per questo Fabercom si impegna a garantire qualità e solidità nei prodotti offerti al pubblico come ad esempio le i joystick industriali a manopola proporzionale della serie PWM e PCG.

Dotati di un’uscita PWM, questi manipolatori elettronici, sono in grado di impartire comandi diretti a due bobine proporzionali per ottenere una risposta precisa e ottimale durante la sessione di lavoro. Inoltre questi joystick industriali sono dotati di porta seriale integrata, in questo modo è possibile programmarli a proprio piacimento.