Le finiture in alluminio sono trattamenti preliminari realizzati su profilati in alluminio che devono raggiungere un particolare aspetto estetico e che successivamente subiranno il processo di ossidazione anodica. Si tratta quindi di una lavorazione necessaria e che permette di utilizzare questo metallo per la realizzazione di infissi e rivestimenti di vario genere. Essendo un trattamento molto particolare, la finitura richiede però l’intervento di personale qualificato e adeguatamente formato, ovvero tecnici con alle spalle una lunga esperienza nel settore. In questi casi, infatti, ci si affida a società specializzate nella realizzazione di finiture e lavorazioni volte alla creazione di infissi, rivestimenti e altre strutture per l’isolamento termico. A Laives in provincia di Bolzano, ad esempio, è possibile rivolgersi alla Isoldem srl. L’azienda offre infatti un’ampia gamma di servizi industriali per la coibentazione di edifici e l’isolamento di stanze e appartamenti.

Finiture in alluminio a Laives: le soluzioni di Isoldem

La società si affida da sempre ad un team di tecnici e professionisti del settore, conoscitori dei migliori materiali e delle soluzioni più innovative nel campo della coibentazione e delle opere di finitura. Non solo, la Isoldem offre anche un approccio fortemente orientato sulle esigenze e le necessità del cliente ed è quindi costantemente alla ricerca dei sistemi e dei prodotti più adeguati a soddisfare ogni bisogno specifico.

Finiture in alluminio a Laives: scopri a chi affidarti!

Tutti i lavori vengono effettuati sia in ambito civile che industriale. Inoltre, la società dispone anche di una grande varietà di soluzioni per ultimare la realizzazione di un ambiente. Potrai quindi scegliere fra un vasto assortimento di pavimenti, rivestimenti murari, infissi di porte e finestre, intonaci, coloriture, ecc. Per maggiori informazioni sui servizi offerti dalla società o per richiedere un preventivo per la realizzazione di finiture in alluminio a Laives, è possibile visitare il sito web.