
L’antifurto nebbiogeno rappresenta una vera e propria rivoluzione nel mondo della sicurezza, sia a casa che nel lavoro. Contro i ladri è il più efficace antifurto di sempre. Andiamo quindi a scoprire come funziona e perché scegliere questa tecnologia per i tuoi locali.
Come funziona l’antifurto nebbiogeno
Solitamente quando hai un allarme canonico sai che il tuo allarme suonerà. Il punto è che – magari l’allarme suona anche – ma il ladro fa in tempo a prendere qualcosa. Se poi la tua casa o la tua azienda sono in un posto isolato o non hanno un servizio sorveglianza assegnato è possibile che il ladro riesca comunque a compiere il furto, oltre che lo scasso.
Tutto cambia quando il tuo sistema di allarme è un antifurto nebbiogeno. Il ladro che riesce ad effettuare lo scasso – una volta entrato nei locali – viene aggredito da una consistente colonna di nebbiogeno. Questo fumo disorienta il ladro, lo fa scappare più velocemente, non gli permette di effettuare il furto.
Se vuoi una soluzione completa e sicura per la tua casa o per il tuo studio l’ antifurto nebbiogeno rappresenta un’ottima soluzione, perché ricopre a 360 il momento del possibile furto, ne riduce l’impatto. Soprattutto è l’unico che può davvero allontanare il ladro.
È stato rilevato infatti che non sempre il ladro scappa subito, quando suona l’allarme. Quindi, la sirena potrebbe anche non bastare e non essere sufficiente per impedire che al ladro di trovare della refurtiva.
Invece, grazie all’antifurto nebbiogeno l’intruso non ha nemmeno il tempo di mettere piede nei tuoi locali, sia che si tratti di casa, sia che si tratti di ufficio. La colonna nebbiogena di “fumo” aggredisce rapidamente chi tenta di entrare nei tuoi appartamenti. Per questa motivazione questo tipo di antifurto è una delle preferite attualmente. Perchè estende la tua sicurezza.